domenica 24 giugno 2018

Intimissimi: La nuova Campagna Beachwear Uomo

Per il lancio della nuova Collezione Beachwear 2018, Intimissimi presenta un nuovo progetto di comunicazione con ben tre Testimonial: il surfista Francisco Porcella, l’atleta di sport estremi Niccolò Porcella e il calciatore Marco Borriello.

Immagini che presentano la varietà della Collezione, costumi adatti ad ogni tipo di uomo, dagli animi più classici ed eleganti, a quelli più dinamici ed estrosi. Il palcoscenico scelto per i nuovi capi Intimissimi Uomo è rappresentato dai paesaggi mozzafiato e incontaminati della Sardegna, in cui l’uomo incontra la natura e si immerge in essa, tra scorci selvaggi, tuffi da altezze vertiginose ed onde da cavalcare e domare.


Un’azienda è forte quando ha la capacità di creare un dialogo tra chi crea il prodotto e chi lo propone al pubblico - spiega Sandro Veronesi presidente e fondatore del Gruppo Calzedonia - Intimissimi Uomo si basa sulla constatazione da parte della nostra forza vendita  che i maschi oggi vanno sempre più alla ricerca di uno shopping accurato e che prediligono uno spazio proprio dove concedersi del tempo di qualità. Si tratta di un reale mutamento delle abitudini: gli uomini abbandonano lo status di consumatori frettolosi, perché vogliono potersi riconoscere appieno anche nel mondo dell’underwear e dell’easywear

Attraverso le loro storie fatte di passione, impegno e determinazione questi tre atleti rappresentano al meglio l’universo etico ed estetico di Intimissimi Uomo, dove la libertà di esplorare il mondo si intreccia con una quotidianità dinamica, confortevole e sempre in linea con le tendenze del momento.

Per Maggiori Informazioni: www.intimissimi.com