giovedì 7 giugno 2018

AdeZ: Le nuove bevande vegetali

Ogni seme racchiude in sé un potenziale decisamente straordinario, in grado di dare vita a qualcosa di più grande. Dai semi nasce anche AdeZ, la nuova linea di bevande vegetali per nutrire il potenziale di ognuno di noi in diversi momenti della giornata.

AdeZ offre un’esperienza deliziosa e nutriente con la sua nuova linea di 7 bevande vegetali naturalmente prive di lattosio, adatte ai vegani e senza zuccheri aggiunti: 5 varianti a base vegetale arricchite con Vitamina B12, D e calcio in confezioni da 800 ml ideali da consumare come parte di una colazione equilibrata: Sorprendente Soia, Meravigliosa Mandorla, Straordinaria Avena, Favoloso Riso e Strepitoso Cocco.


2 varianti con succo di frutta in monoporzioni da 250 ml pensate come snack da gustare in momenti diversi della giornata: Meravigliosa Mandorla con Mango e Frutto della Passione (con Vitamina E) e Straordinaria Avena con Fragola e Banana (con magnesio).

Le bevande AdeZ hanno origine in Argentina, dove sono un successo sin dal loro lancio nel 1988, e sono pensate per chi è alla ricerca di nuove alternative tra gli alimenti vegetali, non solo per intolleranze o esigenze particolari ma anche per chi vuole seguire i nuovi trend e provare nuovi gusti.

Per Maggiori Informazioni: www.coca-colaitalia.it