sabato 12 maggio 2018

Zelig TV: Al via il nuovo Talent Miss Burlesque Italia

Femminilità, seduzione, ironia, intelligenza e un Look decisamente ultra Sexy in perfetto stile Pin Up, sono gli ingredienti di Miss Burlesque Italia il nuovo talent show di Zelig TV (243 del DTT) condotto da Katia Follesa in onda da Giovedì 19 Aprile alle ore 22.30.

Un viaggio esclusivo, in undici puntate, nel mondo del Burlesque attraverso 6 città Italiane: Treviso, Bologna, Napoli, Roma, Milano e Pescara. Centinaia le candidate, 24 le aspiranti miss che si sfideranno a colpi di coreografie, musiche e costumi per raggiungere le tre serate finali a Milano (17 e 18 Maggio le semifinali; 19 Maggio la finalissima), davanti a una giuria qualificata. Il format scritto da Stefano Sansarella si avvale della consulenza di Emilio Pappalardo, profondo conoscitore del mondo del Burlesque, Matteo Miglio è stato il conduttore delle selezioni e Katia Follesa sarà la padrona di casa delle fasi del talent dell’arte della seduzione.


Zelig Cabaret ospiterà le semifinali e la finale del programma. Nelle 2 semifinali il 17 e 18 Maggio si esibiranno 12 aspiranti Miss per serata. La giuria formata da Milena Bisacco, burlesque coach delle più grandi artiste Italiane, insegnante e professionista di burlesque e arte scenica. Stefano Regina, image maker e start up manager presso Vivienne Westwood, madrina d’eccezione Maria Mazza attrice e showgirl, avrà il compito di votare le candidate al titolo di Miss Burlesque esprimendo un voto da 0 a 10. Alla fine si stilerà una classifica le prime 5 burlesquer accederanno alla finale del 19 Maggio.

La finale vedrà 10 concorrenti sfidarsi a colpi di seduzione per essere incoronate Miss Burlesque Italia 2018. Katia Follesa avrà il compito non solo di condurre la serata ma di essere l’angelo custode delle ragazze, anche lei proverà a prendere lezioni di seduzione da Lily Le Ludique per diventare la perfetta burlesquer.

Per Maggiori Informazioni: www.areazelig.it