sabato 12 maggio 2018

Stroili: I nuovi Stroili Watches

Raffinate, timeless, elegantemente minimaliste: in una sola parola, Stroili Watches 2018, le nuove Collezioni di orologi in acciaio per lui e per lei firmate dal brand.

Un segnatempo da indossare, sfoggiare e, perché no, collezionare in una varietà di modelli fedeli ad un unico statement, l’acciaio, e dal lusso accessibile grazie ad un prezzo base a partire da59. Semplicità è il fil rouge che percorre linee versatili in cui protagoniste sono le forme classiche rilette alla luce di ricercatezza ed armonia, in cui la tecnologia dialoga con la tendenza per creare orologi da portare sempre. Segnatempo che interpretano il lato più iconico del Brand senza rinunciare a un Twist Glamour, in cui il Mood classico è racchiuso in linee in equilibrio tra modernità e tradizione, in cui sono i dettagli a fare la differenza, lasciando invariata l’anima di puro stile.


I nuovi modelli sono realizzati in acciaio e confermano l’idea di contemporaneità, esaltando la personalità e il carattere di chi li indossa, in un gioco sempre diverso di forme e di proporzioni. Il motivo rimane circolare ma i volumi e le dimensioni sono sempre diverse e innovative, secondo l’estrema versatilità che caratterizza tutte le creazioni del Brand.

Purezza di linee e geometrie decise si uniscono per esaltare al massimo la straordinaria lucentezza dell’acciaio e del cristallo, illuminando la cassa con i colori differenti del quadrante, scelti tra una palette raffinata, spesso Ton sur Ton con il cinturino. Inserti in cristallo e giochi di forme si accompagnano a bracciali in maglia oppure più essenziali: accostamenti raffinati e cromie inedite tracciano infinite sfumature di femminilità. Il gusto maschile - urbano, classico e casual - si declina in modelli differenti, capaci di esplorare l’uomo ed i suoi gusti, assecondando, di volta in volta, inclinazioni sportive grazie a cronografi in tonalità soft, tendenze più decise e mood decisamente Dandy.

Per Maggiori Informazioni: www.stroilioro.com