lunedì 28 maggio 2018

Veronica Graf: Firma un' esclusiva linea Beachwear

Dal Grande Fratello alla moda Beachwear. Il passo è davvero molto breve per Veronica Graf, la Ex Gieffina.

Dopo la sua popolarità improvvisa partecipando a numerosi programmi TV, Veronica ha deciso di prendersi una pausa per realizzare un suo vecchio sogno: trasferirsi negli Stati Uniti e intraprendere il percorso della moda che l’ha portata, oggi, a firmare una linea di costumi esclusivi dal Design insolito e molto femminile. La sua prima Collezione la rispecchia nel carattere, a partire dal nome: Indomabile. Esplosivi, originali, sinuosi: così si presentano i costumi da lei ideati,un mix di sensualità e anticonformismo.


Da sempre il mio sogno nel cassetto era riuscire a creare qualcosa che esprimesse la mia personalità e in cui tutte le donne potessero riconoscersi nelle loro più diverse sfaccettature - commenta Veronica - Così ho preferito non cavalcare l’onda temporanea del successo per formare invece delle basi che permettessero di crearmi un futuro solido e duraturo. La televisione italiana mi ha dato molto, e di questo sarò sempre riconoscente, ma voglio che il mio nome sia associato ad un progetto concreto e di impegno, non solo ad una bella immagine da cartolina”.

Veronica risiede da oltre un' anno a Miami, e senza mai dimenticare la tradizione artistica e l' eleganza Italiana, ha realizzato la sua prima Collezione di costumi, curata fin nei dettagli e nella scelta dei tessuti. Così morbidi volant, laccetti e monospalle dai sapori retrò affiancano tagli laser asimmetrici, glitter e incroci in un gioco cromatico di grande raffinatezza. Tutto pronto per il catalogo di lancio, che presto approderà in grande stile in Italia: Veronica ha infatti scelto di partire dal suo Paese di origine per presentare la sua Collezione, con un tour nelle principali città del nostro Paese. Alcune tappe attesissime dalle sue migliaia di fan e followers che la seguono con costanza sui social in cui lei è molto attiva.

E questo è solo l’inizio - promette la Graf - perché dopo un lungo periodo passato a formarmi, ora sono un vulcano di idee e non mi lascerò sfuggire l’occasione di trasformarle in realtà. Infatti sto già lavorando ad una collezione di intimo molto raffinata che vorrei presentare a fine anno, dando continuità a una linea tutta mia, la GrafWear”.

Per Maggiori Informazioni: