mercoledì 2 maggio 2018

Ruco Line: La nuova Capsule Collection Essential' M

Ruco Line, il Brand Italiano che coniuga ispirazioni Sporty a suggestioni Glamour, presenta Essential' M la prima Capsule Collection realizzata in collaborazione con Jean-Marie Massaud.

Il prestigioso progetto di Collabs Creative inaugurato dal Brand nel 2013, vede quattro anni dopo lo straordinario incontro con il polimorfico creatore e Designer Francese che dagli inizi degli Anni' 90 si distingue per una visione olistica del mondo mediante progetti di vita e di consumo alternativi, capaci di conciliare l'aspetto umano, economico ed ambientale.


Essentiel' M è la concreta risposta allo stile di vita contemporaneo, nomade-urbano: una Collezione di calzature pensata per i globetrotter di oggi, esigenti, attivi e colti, che amano viaggiare senza sacrificare il comfort e l'eleganza. “E' così che io vivo ed è pensando a questi requisiti che ho creato la collezione Essentiel' M. L'unico paio di scarpe da inserire nel bagaglio a mano che può accompagnarci ovunque

A comporre la Collezione due modelli, Unisex e complementari, perfetti per ogni momento della quotidianità e per i diversi stati d'animo.

La tomaia di Essentiel M-01/Easy Chic è montata sulla suola a cassetta Ruco Line e declinata in tre differenti materiali: pregiata pelle primo fiore, suede e tessuto camouflage nero, in versione glitter per la donna.

La tomaia di Essentiel M-02/Cool Move, realizzata in tessuto tecnico color block, è montata sulla suola R-Evolve. L'adattabilità performante della scarpa è ulteriormente garantita dalla presenza di una coulisse regolabile mediante un cursore.

Per entrambi i modelli, una calza interna in Lycra o maglia estensibile contribuisce a rendere la calzata ancora più confortevole. Prezzi consigliati al Pubblico a partire da € 300

Per Maggiori Informazioni: www.rucoline.com