giovedì 10 maggio 2018

Carpisa & Jaked: Al via la nuova Campagna Save The Ocean

E’ da pazzi sognare un mare limpido e pulito?” Questa è la domanda da cui è nata la decisione del Gruppo Pianoforte - a cui fanno capo i marchi Carpisa e Jaked - di portare avanti la propria battaglia per la sostenibilità dell’ambiente marino.

Dopo aver annunciato, infatti, a Febbraio scorso la Partnership con One Ocean, Fondazione Internazionale che si batte per la salvaguardia degli oceani, il Gruppo presenta ora attraverso i propri Brand la nuova Campagna istituzionale come ulteriore step nel percorso volto alla conservazione dei mari. La Campagna, On-Air con il messaggio “Save the Ocean”, racconta la pazzia delle attuali condizioni in cui versano molti dei nostri oceani e spiagge, dove al posto dei pesci s’incontrano rifiuti e al posto di sabbia fine si cammina su distese di spazzatura.


La Campagna vuole divenire al tempo stesso un invito ad essere follemente in controtendenza con questa pazzia, non abituandosi a questi scenari e adottando un comportamento corretto e responsabile per tutelare la bellezza dei mari incontaminati. Un’azione forte e corale per cercare di raggiungere al massimo l’attenzione dei propri consumatori sensibilizzandoli il più possibile e che verrà declinata dai brand anche attraverso prodotti dall’anima “Eco”.

Il prossimo Autunno, infatti, Jaked lancerà una linea di capi fitness realizzati con filati tecnici ricavati da bottiglie PET e da plastiche recuperate dal mare, mentre Carpisa sta sviluppando una collezione di valigie, borse e accessori prodotti in PET riciclato.

Per Maggiori Informazioni: www.pianoforteholdig.com