venerdì 18 maggio 2018

Botondi Milano: La nuova Collezione P/E 2018

La nuova Collezione P/E 2018 di Botondi Milano, esprime i valori che distinguono la cifra stilistica di Pinuccia Botondi: sartorialità, raffinatezza e contemporaneità.

Ogni capo interpreta l’essenza e l’unicità della Collezione, realizzata all’insegna della leggerezza. Una leggerezza declinata con estrema cura e competenza in ogni dettaglio, grazie al Team di esperti artigiani che rappresentano il patrimonio unico dell’Atelier Botondi. La leggerezza si esprime in ogni elemento che compone la Collezione: dal progetto delle linee alla costruzione dei capi, dalla esclusività dei materiali e la scelta dei tessuti, fino alla gamma dei colori, che traggono ispirazione dalla natura nelle tonalità delicate dei fiori e della frutta, fino all’intensità e luminosità delle pietre preziose.


Abiti che emozionano nelle proposte da Cocktail, cerimonia e sera, che si completano con quelle per il giorno, sempre uniche e speciali. Tessuti preziosi, abbinati ai doppiati in crȇpe, georgette, organza, chiffon, duchesse, voile, esaltati da ricami esclusivi, in filati pregiati o innovativi e inattesi, come il cashmere.

Per Maggiori Informazioni: www.botondi.it