lunedì 14 maggio 2018

Aw Lab: La nuova Capsule Collection Majestic Athletic

Aw Lab presenta la sua nuova ed esclusiva Capsule Collection di Majestic Athletic che farà impazzire gli appassionati di street sportswear e gli estimatori di questo mitico Brand Americano.

La nuova Capsule Summer 18 presenta capi in bianco, nero e rosa. Dalle T-Shirt NY Yankees, LA Los Angeles e Detroit, con Logo frontale e sulle spalle per l’uomo alle crop tees per la Donna, da indossare con effetto layering sovrapposte a maglie con le maniche lunghe in pieno stile skate.


Completano la proposta Uomo una hoodies smanicata e bermuda, mentre la selezione Donna si arricchisce di bodysuit all over print e jersey shorts . Majestic Athletic disegna e produce le divise ufficiali della Major League di Baseball. Oltre a possedere le licenze del fanwear di National Football League (NFL), National Hockey League (NHL) e Major League Soccer (MLC).

Le insegne dei Team della Major League di Baseball trascendono lo sport e incarnano la cultura delle città che rappresentano e proliferano nella cultura popolare, interessando artisti e Fashion Influencers.

Per Maggiori Informazioni: www.aw-lab.com