martedì 15 maggio 2018

Albertine & Tara Jarmon: Insieme, per un' esclusiva Capsule

Per l' Estate 2018 Albertine & Tara Jarmon si unisco per realizzare un' esclusiva Capsule di costumi.

Albertine nasce nel 2009 da una storia di due sorelle, alimentata da ricordi d’infanzia, di sole e di vacanze sul mare. Innamorate dei tessuti esse immaginano la loro Collezione di costumi e reinventano i codici dello “Swimwear” con dei tagli retro e moderni. Il Brand è pensato per le donne che amano la moda, l’eleganza e l’originalità e che hanno una precisa idea di Lusso.


L' Atelier Tara Jarmon da più di 30 Anni è situata nel cuore di Parigi. Lo stile della maison è singolare, impertinente e prettamente femminile: un gioco di colori, di stampe e di tagli che fanno di ogni capo un prodotto raffinato, giusto e ben pensato. Amara Tara Jarmon vuol dire essere innamorati di una moda gaia e colorata che accompagna le donne nei loro momenti di felicità donando all’abbigliamento quotidiano un appiglio “so Frenchy”!

Da questa collaborazione tra Albertine & Tara Jarmon nascono 4 modelli di costumi: Brigitte, Madrague, Pietra & Pina.Le stampe usate fanno eco alla Collezione P/E 2018 di Tara Jarmon

Brigitte & Madrague
Questi due modelli rivisitano l’intramontabile stampata “bandana” in un gioco di blu accesi che le donano una nota femminile e moderna. Brigitte è un due pezzi reversibile, Madrague è un costume intero con allure tipicamente Retro che allunga la silhouette.






 







Pietra & Pina
Due modelli che evocano la primavera: una esplosione di colori freschi e accesi, una stampa floreale. I volants e lo scollo “a cuore” conferiscono a questi due costumi gioia e femminilità.














Per Maggiori Informazioni: www.albertine-swim.com - www.tarajarmon.com