mercoledì 11 aprile 2018

Tonatto Profumi: Presentate e Esxence tre nuove fragranze

Tonatto Profumi, la Maison artigianale nata a Torino nel 2000 è stata protagonista ad Esxence - the Scent of Excellence svoltasi a Milano, per rappresentare la profumeria Italiana d’autore nel Mondo.

In occasione del più importante appuntamento Internazionale della profumeria artistica, Diletta Tonatto ha presentato, accanto alle essenze storiche che hanno reso celebre Tonatto Profumi, tre nuove esclusive fragranze: 2426, Palo Santo e Freyja. Profumi che diventano racconti di vita e ricerca sulle materie prime, opere d’arte olfattive che consacrano la giovane creativa tra i gotha della profumeria d’autore Internazionale.


2426
Un racconto autobiografico. Una fragranza solida che celebra l’amicizia nata ieri che conduce a domani. L’età adulta, il riscoprirsi donna insieme all’amica nel tempo della maturità. Una nota d’anice richiama un ricordo d’infanzia, il blu del ghiacciolo preferito, mentre le note minerali del sottosuolo danno vita ad un profumo concreto che non teme l’assenza della seduzione quasi sfrontata dei fiori.

Palo Santo
Sacralità, magia e scienza. Un puro estratto di uno dei più antichi e sorprendenti prodotti della natura dalle molteplici proprietà benefiche. Una fragranza dal fascino vagamente retrò per purificare corpo, ambiente e anima.

Freyja
E’ l’incontro tra incenso, garofano, vaniglia, ambra grigia e patchouly. Un velo misterioso d’incenso nasconde quello che riserva il futuro.

Per Maggiori Informazioni: www.tonatto.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...