mercoledì 11 aprile 2018

Metrocity: Il nuovo "Fashion Movie" #ATTITUDE

Metrocity il Brand Internazionale dalle origini Italiane presenta il suo “Fashion Movie” per la stagione P/E 2018.

Il tema del video è l’“ATTITUDE”, nel senso di “attitude nel modo di affrontare la vita” in vero stile Metrocity. Un gruppo di amiche. Giovani, Trendy e anche libere che vengono catturate in un’atmosfera luminosa, friendly e divertente che rispecchia perfettamente il mondo Metrocity.


Protagonista dello short movie l’inedita “Fiore Bag-MQ855”, nuova versione del modello “MQ272” una delle borse icona e Best Seller del Brand. La borsa è presentata in ben tre differenti versioni: shopper, clutch e tracolla. Totalmente in morbido cuoio la trovate disponibile in tre varianti colore: rosa, giallo e beige. L’accessorio giusto per completare il vostro look primaverile.

La Collezione Ready-to-Wear di Metrocity per la stagione PE 2018, chiamata “Ciao, Bella!” è anch’essa protagonista del video. Partendo da abiti e felpe oversize, passando anche per T-Shirt a righe in stile marinaro e giacche con macro pailettes all over, per arrivare agli occhiali da sole con le montatore nei toni pastello del rosa e dell’azzurro e ai biijoux dalle forme geometriche, Metrocity propone Total Look adatti a tutte le occasioni.

La Collezione P/E 2018 di Metrocity può essere scoperta presso il flagship store Metrocity in Via Brera 23, ma anche nei canali social di Facebook e Instagram.

Per Maggiori Informazioni: www.metrocityworld.com