sabato 14 aprile 2018

Reef: Il nuovo sandalo Fanning

Reef the beach surf leader, crea una più sottile e raffinata versione dello storico e rinomato sandalo Fanning

Inserito in Collezione dalla P/E 2018, Fanning Low nasce con lo stesso all-day comfort, con l’inedito supporto plantare e la medesima thirst quenching technology, “la tecnologia che spegne la sete”, delle Fanning, a cui si aggiungono dei sottili strappi e un profilo più leggero.


Il Mick Fanning Signature Style nasce nel 2004 ed è da sempre uno dei Best-Seller internazionali di Reef. Il modello originale venne pensato per un consumatore active che desiderasse un vero Athletic Fit, durevole e resistente, e con l’aggiunta di un divertente apri bottiglia. Fanning Low è stato creato per portare la giovane spensieratezza e il divertimento della nostra Thirst Quenching Technology a vivere su un modello dalle linee sottili ed eleganti. Per chi desidera unire al comfort di ciò che indossa uno stile classico ma in una chiave sempre più fun.

L’ambassador di Reef e icona mai superata del surf, Mick “Eugene” Fanning viene considerato uno dei più straordinari surfer del Mondo. Fanning è riconosciuto per aver portato al vertice della performance fisica il suo sport e per esserne sempre stato l’avanguardia. Il suo alter ego “Eugene”, negli anni della gioventù, è stato anche il surfer icona del lifestyle e dei Beach Party a cui ancora partecipa, acclamato dopo le più importanti vittorie.

La loro linea è semplice e pulita nel look ma conta su una qualità produttiva che le rende solide e compatte e poi certo c’è l’apri bottiglia. Sono estremamente onorato che questo prodotto porti il mio nome” sostiene Fanning. “Non ho mai avuto un apri bottiglie con un così straordinario plantare” risponde l’alter ego di Mick, Eugene.

Fanning Low ha un plantare super soft in EVA, un airbag sotto il tacco per un migliore supporto, una suola in gomma che gli garantisce una straordinaria trazione e una lunga durata. Infine Fanning Low ha un inedito apri bottiglie che ti assicura sempre di spegnere la tua sete.

Per Maggiori Informazioni: www.reef.com