sabato 14 aprile 2018

Oysho: New Opening, a Milano

Oysho ha recentemente inaugurato il suo nuovo punto vendita a Milano di 346 Mq. distribuiti su due piani e situato presso Piazza San Babila al n° 5, con un ingresso e un’importante vetrina anche su Corso Venezia.

Il concept dello store preserva l’essenza di Oysho e si riflette in un Design raffinato, che si caratterizza per l’utilizzo di forme e materiali dallo stile industriale. Il marmo insieme al terrazzo in grigio o bianco è stato progettato su pavimento e pilastri, aiutando a diversificare le diverse aree di vendita.

L’arredamento si rinnova combinando strutture, manichini, tavoli e accessori per mobili, migliorando così la Shopping Experience del cliente. Anche i soffitti hanno un ruolo fondamentale nella fruizione dei prodotti: nuovi punti luce conferiscono carattere allo spazio e mettono in risalto tutte le linee del Brand: sleepwear, lingerie, gymwear, beachwear, calzature e accessori. Nello store, i consumatori troveranno anche i capi della nuova Collezione Eco-Consapevole Join Life, lanciata in questi giorni dal Brand, realizzati con materie prime altamente sostenibili.

La tecnologia, sempre più protagonista nei punti vendita, diventa un elemento centrale nel negozio e all’esterno: un grande videowall decora la vetrina, mentre all’interno si trovano cinque schermi distribuiti tra i due piani, su cui vengono riprodotti gli editorial di Oysho.

Per Maggiori Informazioni: www.oysho.com