domenica 22 aprile 2018

Magnum: Le novità 2018 tutte da gustare!

Dopo il lungo inverno appena trascorso, la soluzione per risvegliare i sensi non potrà essere che abbandonarsi all’intenso piacere dei nuovi Magnum.

Una vera e propria rinascita, fatta di profumi seducenti e accostamenti insoliti, impreziositi da ingredienti raffinati provenienti dai loro luoghi d’elezione. Magnum propone così per il 2018 intriganti novità, capaci di interpretare al meglio le ultime tendenze del gusto, regalando esperienze sensoriali intense e avvolgenti. Dai primi e iconici gelati su stecco, che da sempre seducono i palati con il loro cuore dalla vellutata morbidezza ricoperto da croccante cioccolato, fino alle sorprendenti novità 2018, Magnum continua di anno in anno a regalarci un inconfondibile piacere dei sensi.


Croccante Delizia: Magnum Praline e Nocciola

Il nuovo Magnum Praliné & Nocciola è una vera esplosione sensoriale: morbido cuore di nocciola custodito da un gustoso guscio al cioccolato al latte belga, arricchito da pezzetti di nocciole caramellate.



Sogno Caramellato: Magnum Double Caramel
La delicata cremosità della vaniglia racchiusa in una copertura al cacao magro con deliziosa salsa al caramello. Il tutto avvolto dal croccante e inconfondibile cioccolato al latte Magnum.



Voluttuosa Fantasia: Magnum Double Cioccolato e Nocciola
L’esperienza suprema per i veri amanti dell’unione sensuale di cioccolato e nocciola, nata dall’abbraccio del soffice gelato alla nocciola con la salsa nocciola e cioccolato, avvolti infine dal croccante guscio al cioccolato Magnum.



Per Maggiori Informazioni: www.magnumicecream.com