domenica 22 aprile 2018

Bio-Oil: Nuovo Look, stesso risultato!

Bio-Oil, il classico diventato indispensabile, cambia il suo Look! Il fidato partner per la bellezza della pelle, al femminile ma anche al maschile, ha rinnovato la sua veste grafica: per un aspetto più fresco e moderno, chiaro, diretto, minimal.

Bio-Oil è il prodotto n.1 in Farmacia per il trattamento di smagliature e cicatrici. Un alleato quotidiano per per migliorare l’aspetto della pelle agendo sulle problematiche più comuni che possono alterarne la sua naturale bellezza: smagliature e cicatrici ma anche macchie cutanee e segni dell’invecchiamento.


Grazie all’innovativo ingrediente Pur Cellin Oil™, studiato e brevettato per ridurre la densità dell’olio, Bio-Oil si assorbe rapidamente e non unge, rendendo la pelle morbida e levigata. La Vitamina E, inoltre, idrata profondamente la pelle e svolge un’azione antiossidante inibendo la reattività dei radicali liberi, responsabili dell’invecchiamento cutaneo.

Cuore della formula sono estratti di olii naturali come olio di calendula, olio di rosmarino, olio di lavanda e olio di camomilla.

Per Maggiori Informazioni: www.biooilitalia.it