domenica 8 aprile 2018

Antonio Croce: Incontra Rivoire, per un' esperienza multisensoriale

Antonio Croce continua la sua esplorazione nell' universo femminile tra le eccellenze del “Made in Italy”.

Protagonisti, in un inedito connubio tra tradizione e innovazione, le sette fragranze dell'iconico marchio Womenswear, le speciali praline firmate dalla cioccolateria artigianale Rivoire e l’eleganza della Collezione P/E 2018. Nel flagship store di Milano in Via Manzoni 38 a Milano, è stato allestito un percorso multisensoriale per assaporare le fragranze di nicchia, lanciate nel 2017, insieme con i cioccolatini creati unicamente per l'occasione.


Sette speciali postazioni, una per ogni essenza e ricetta dolce, dislocate nei due piani della boutique, saranno le tappe del viaggio attorno alle eccellenze del gusto, in un connubio tra i due marchi. I profumi Antonio Croce sono infatti preparati con ingredienti naturali, talmente puri da poter essere utilizzati anche in cucina.

Nell'occasione, per approfondire le tematiche tecniche legate al mondo delle fragranze e a quello dell'eccellenza cioccolatiera, Antonio Croce, ospiterà in una serata speciale il naso Paolo Terenzi, e il maître chocolatier di Rivoire.

I due maestri artigiani Haut de Gamme spiegheranno come il cioccolato, sinonimo di piacere e considerato anche afrodisiaco e terapeutico, unito agli olii essenziali contenuti nei profumi, porti benefici al corpo, alla mente e allo spirito.

Per Maggiori Informazioni: www.antoniocroce.com