lunedì 19 marzo 2018

RV Roncato: La nuova valigia D-Box

RV Roncato presenta la D-Box, la valigia che si fa in due tra viaggio ed impegni di lavoro per il massimo della comodità e dell’organizzazione.

Grazie alla tasca posta sul davanti del trolley, si estrae e diventa un comodo zaino, organizzato internamente con tasche per contenere computer, tablet, cellulare e altri oggetti da lavoro e da viaggio. Si puo’ utilizzare tutti i giorni in città e, se si deve viaggiare, lo zaino comodamente entra nel trolley.


La linea D-Box è disponibile nella sola versione cabina, in quattro diverse colorazioni: nero, rosso, smeraldo e navy. Lo zaino e il trolley si possono cambiare per un effetto mix e match di colori molto originale!

Dispone inoltre di 4 ruote multidirezionali, resistenti agli impatti, offrono un’elevata maneggevolezza, la chiusura è con tripla combinazione e funzione TSA. Il materiale con cui è realizzato il trolley è lo stesso della Collezione Box, già presente sul mercato da 3 Anni, cioè un resistente e leggero polipropilene “Made in Italy”. Il Logo RV Roncato è stampato con effetto metallico.

Per Maggiori Informazioni: www.roncato.com