giovedì 22 marzo 2018

Roger Dubuis: L' esclusivo Excalibur Spider Pirelli SOTTOZERO

Un Design avanguardistico e conoscenze tecniche di altissimo livello, sono questi i due elementi fondametali che si fondono tra loro per dar vita al nuovo Excalibur Spider Pirelli SOTTOZERO, grazie a Pirelli il leggendario produttore di pneumatici, e dall’altro Lamborghini Squadra Corse, Roger Dubuis presenta una creazione in grado di accendere la passione dei veri estimatori.

Uno straordinario evento dove si sono succedute sessioni di drifting, guida notturna e guida ad alta velocità su una pista di neve e ghiaccio
, ha rappresentato un vero e proprio concentrato di quelle esperienze impareggiabili su cui si fonda la PartnershipPerfect Fit” fra Roger Dubuis e Pirelli. Le supercar coinvolte, fra cui la mitica Huracán Performante e l’iconica Aventador S, hanno fatto udire il rombo dei loro motori fra le cime innevate mentre istruttori professionisti Lamborghini insegnavano agli appassionati partecipanti come domare i bolidi - tutti dotati di pneumatici Pirelli SOTTOZERO™ - in situazioni di scarsa aderenza.

Oltre al doppio tourbillon volante scheletrato, icona della Maison Roger Dubuis, l’indiscusso fulcro dell’Excalibur Spider Pirelli SOTTOZERO™47 mm è rappresentato dai famosi colori dei leggendari pneumatici invernali SOTTOZERO™di Pirelli, protagonisti della Lamborghini Winter Accademia.

La lunetta di ceramica bianca con elementi blu dell’Excalibur Spider Pirelli Sottozero fa risaltare la cassa di titanio e vetro zaffiro attraverso cui è possibile osservare nel dettaglio il nuovo calibro a carica manuale RD105SQ, il caratteristico Astral Skeleton blu e l’indicatore della riserva di carica che, con i suoi colori, rimanda all’indicatore del livello di carburante presente sul cruscotto delle auto da corsa. I contatori dei secondi, che circondano i tourbillon volanti posizionati rispettivamente a ore 5 e ore 7, sfoggiano Design e lancette simili a quelle di un tachimetro.

L’Excalibur Spider Pirelli SOTTOZERO™, rappresenta un' audace ed esclusiva creazione contraddistinta da qualità, Design e innovazione eccezionali, è prodotto in edizione limitata di soli otto esemplari dedicati ai più raffinati estimatori di Alta Orologeria.

Per Maggiori Informazioni: www.pirellidesign.com