giovedì 22 marzo 2018

Farmacia Boccaccio: I nuovi prodotti Elizabeth Arden PRO

Presso la Farmacia Boccaccio di Milano, centro ufficiale Elizabeth Arden PRO dove è possibile effettuare i trattamenti professionali in cabina specifici per il proprio inestetismo, sono stati presentati i nuovi efficaci prodotti per affrontare al meglio le principali problematiche della pelle.

Alessia Bettin
, esperta del Brand Americano spiega:
A differenza degli approcci più classici, il nostro modus operandi non considera il tipo di pelle, ma lo stato di salute in cui si trova al momento della nostra analisi. Una volta identificato il problema, proponiamo la strategia di intervento che si avvale di cosmeceutici ad alta tecnologia e trattamenti professionali da cabina. I nostri trattamenti sono mirati alla rigenerazione, pertanto lavorano attraverso un esfoliazione “a fogli” che agisce in profondità per stimolare il ricambio cellulare in superficie; grazie all'azione di peeling ingegneristici agli alfa e betaidrossiacidi o peeling enzimatici a base di acido clorogenico indicati per le pelli più sensibili, si raggiungono risultati sorprendenti in termini di sbiancamento delle discromie cutanee e riempimento dei segni d'espressione”.


La trainer è disponibile su appuntamento presso la Farmacia Boccaccio dalle ore 10.30 alle ore 19.00 per consigliare senza impegno la strategia di skincare personalizzata. Per prenotazioni: profumeria@farmaciaboccaccio.it

Per Maggiori Informazioni: www.elizabetharden.it

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...