domenica 11 marzo 2018

Milano Moda Donna: Ujoh A/I 2018-19

In occasione di Milano Moda Donna, Ujoh presenta la sua nuova Collezione A/I 2018-19.

Le Collezioni di Ujoh ci rivelano la bellezza unica di ogni corpo realizzando abiti che, attraverso il taglio del modello, sviluppano nuove possibilità nell'abbigliamento tradizionale ed esprimono nuovi valori. Il tema principale per questo A/I 2018-19 è Inglese. L' A/I 2018-19 va a combinare tradizione ed eleganza Britannica con influenze degli Anni' 80, anni in cui i Giapponesi sviluppano il gusto per una moda che vuole decostruire e reinventare l’alta moda e molti marchi Giapponesi iconici ottengono riconoscimenti Internazionali.


La Collezione si sviluppa insieme queste ispirazioni e le rende nuove per "ora". I classici vengono reinterpretati con un tocco contemporaneo. I tradizionali completi a 3 pezzi vedono delle giacche a doppio petto tipicamente Britanniche, abbinate a pantaloni multistrato indossati su una sola gamba creando un'asimmetria irregolare, o ancora con top a spalle scoperte e pantaloni lunghi.

Le giacche e le camicie indossati in pantaloni affusolati nello stile Anni' 80, a riprendere lo stile 'bondanpants' di moda tra gli adolescenti giapponesi, donando leggerezza ai tagli geometrici. Uno stile Layered che giustappone e rivela il stratificazioni: gilet con uno spacco laterale audace su cappotti a trapezio voluminosi e oversized, su abiti appesi su una spalla o su abiti lunghi; maglie asimmetriche avvolte sopra cappotti e giacche.

Quilt che avvolgono il corpo quasi come stole, producendo un senso di volume, ma sempre con leggerezza ed eleganza, con l'obiettivo di scoprire e rivelare l'unicità del corpo.

Questa stagione, inoltre, nuovi articoli in collaborazione con il famoso marchio denim Giapponese BOBSON. I tessuti principali comprendono gabardine di lana, dobby check, jacquard 3D check, quilting e twill a righe.

La palette di colori vede classici nero, blu e rosso abbinati con rosa pastello e viola.

Per Maggiori Informazioni: www.ujoh-amr.com