venerdì 2 marzo 2018

Milano Moda Donna: Coliac A/I 2018-19

In occasione di Milano Moda Donna, Coliac presenta la sua nuova Collezione A/I 2018-19.

Tocchi Western, immancabili dettagli gioiello e forme dal Mood Edgy si combinano nella nuova Collezione. L’offerta di scarpe del marchio disegnato da Martina Grasselli si arricchisce di nuovi modelli che aggiungono un tocco di femminilità alle creazioni dal sapore più androgino.


Accanto alle classiche derby e ai mocassini, compaiono le nuove pump a punta dal Look concettuale e arricchite sia da tacchi a rocchetto che da tacchi scultorei modellati come esagoni con i lati smaltati in bianco e nero. Sfoggiano invece una punta quadrata, le décolleté in morbidissimo agnello che si possono indossare come sabot. I pellami sono pregiati come il vitello, agnello e calf stampa pitone danno forma a pantofoline a punta dal gusto minimal, morbidissime babbucce a punta tonda con vestibilità accollata, ma anche esuberanti stivali camperos a metà polpaccio.

Le calzature sono realizzate in una sofisticata palette di colori che spazia dal vinaccia, verde scuro, nero, grigio e blu notte fino a eleganti toni di rosa antico, malva e giallo senape, i modelli della Collezione Coliac si arricchiscono tutti di decori esclusivi pensati per rendere speciale ogni creazione.

Asimmetriche fiamme in stile Western introducono un’attitudine playful e sfrontata, mentre le borchie metalliche risuonano di un vibe rock ‘n’ roll. Un Mood Anni' 70 caratterizza le vele in galvanica oro con pietre dure naturali, mentre una vena nostalgica scorre negli spilloni retrò color oro decorati da pietre ambrate effetto fumé. Inoltre, stivaletti e derby shoe sfoggiano preziose chiusure a bottone con fiori di lucenti cristalli Swarovski.

I capi in denim trattato con lavaggi dal gusto Novanta in tonalità di blu, grigio e azzurro chiaro sono decorati da vele metalliche con catene e perle gioiello. Morbidi dolcevita a coste sono presentati accanto a maglioncini punteggiati da bottoni perla e a cardigan con vele metalliche che disegnano bracciali tromp-l’oeil sui polsi. Giacche scozzesi e pied-de-poule si arricchiscono di inserti a fiamma e lo stesso tema Western ritorna in una print di un paesaggio desertico effetto cartolina stampata su giacche e gonne.

I capispalla, tra cui cappotti maschili, kway con cappuccio, un trench con inserto plissettato e un montone bicolore, rivelano forme over.

Per Maggiori Informazioni: www.coliac.com