martedì 13 marzo 2018

Marc Márquez: E' il nuovo Ambasciatore di Tissot

Marc Márquez, il più giovane Campione del mondo di MotoGPTM e una volta campione sia di Moto2™ che della Classe 125, è diventato un nuovo membro della famiglia Tissot.

Marc Márquez ha festeggiato la sua vittoria più recente nel 2017, in un'agitata competizione contro Andrea Dovizioso, che ha visto il campione aggiudicarsi il traguardo nelle battute finali. La stagione 2018 Marc inizia come campione in carica con la volontà di lottare per conservare il titolo e il desiderio di riconfermare ancora una volta la propria posizione all'interno del team Repsol Honda.


François Thiébaud, Presidente di Tissot, si è compiaciuto nell'assistere alla crescente evoluzione della carriera dell'esperto pilota: "Siamo onorati di accogliere Marc Márquez nella famiglia Tissot. Marc ha ripetutamente dimostrato la sua passione per le corse e una grande determinazione nel lavorare con impegno, due qualità a cui noi di Tissot teniamo più ogni altra cosa. La famiglia Tissot condivide lo stesso spirito battagliero. Il rapporto con la MotoGPTM e il ruolo di cronometrista ufficiale sono per noi di estrema importanza e le nostre partnership con atleti di talento come Marc Márquez ci rendono più forti."

Anche Marc Márquez è entusiasta della nuova alleanza e dichiara: "Sono davvero felice ed è un piacere far parte della famiglia Tissot. Sono orgoglioso di unirmi a questo importante brand che vanta una lunga storia nel campionato di MotoGPTM. Ho splendidi ricordi grazie agli orologi che ho ricevuto dopo la conquista delle pole position dal 2008. A casa ne ho una collezione. Da oggi spero di vincerne altri. Sono certo che io e Tissot continueremo a migliorare e a vivere tanti successi insieme."

Per Maggiori Informazioni: www.tissotwatches.com