mercoledì 21 marzo 2018

Dockers & Fabio Inka: Un' esclusiva Partnership per #GameChangersbyDockers

Occorre una grandissima determinazione, organizzazione e tempo per andare in palestra, correre al parco o fare uno sport di squadra. Senza considerare i costi, che a volte non sono sempre accessibili.

Spinto dalla sua grandissima passione per lo sport e dal desiderio di renderlo alla “portata di tutti”, Fabio Inka ha inventato “Impacto Training”, un programma di allenamento rapido, efficace e allo stesso tempo divertente che si pratica nel verde o in luoghi iconici delle città. Un allenamento originale che piace e funziona, che permette il confronto, condivisione di obbiettivi e verifica di progressi. 

 
Fabio ha intercettato una tendenza che ha reso possibile a chiunque un programma di allentamento ad alta intensità. In sole 8 settimane, allenandosi 5 volte (a settimana) per 20 minuti, senza necessità di attrezzi o spazi particolari, permette a chiunque di poter raggiungere un ottimo stato di forma. La sua filosofia? “No excuses, just results”. Oggi Fabio a soli 38 Anni, ha un programma seguito da migliaia di persone in tutta Italia, atleti di alto livello e noti personaggi dello spettacolo. Impacto Training è sia un format televisivo che un canale YouTube, oltre ad essere un libro molto amato dai suoi fanbase. Fabio ha sempre fatto quello che ama fare e ha continuato con ottimi risultati fino al successo. Questo lo rende un perfetto GameChanger e per questo Dockers® lo ha scelto in Italia per il progetto #GameChangersbyDockers.

Con il progetto GameChanger, Dockers® si associa a questi giovani e talentuosi imprenditori perché condividono i valori fondamentali del brand, seguono il proprio istinto e si sentono sempre a proprio agio. Con #GameChangersbyDockers, il Brand Californiano valorizza lo spirito dei giovani imprenditori. Il suo obbiettivo non è solo di essere il Brand indossato dai Manager, ma anche di identificare e unire persone che portano un vero cambiamento nella società di oggi. Veri imprenditori i cui valori stanno trasformando la nostra realtà. Così come fece Dockers® nel 1986, quando inventò l’abbigliamento casual business, questi giovani stanno facendo lo stesso, “rivoluzionando” i propri settori. Dockers® ha scelto di supportarli e dar voce ai loro pensieri e alle loro esperienze.
Dockers® ha recentemente lanciato Smart 360 Flex, pantaloni realizzati con un tessuto rivoluzionario quadrielastico, tasche di sicurezza nascoste e cintura elastica. Perfetto per persone che, come Fabio, sono in continuo movimento!

Per Maggiori Informazioni: www.dockers.com