domenica 18 febbraio 2018

Milano Moda Donna: Labo.Art sfila in bicicletta

La Designer e Founder del Brand Labo.Art, Ludovica Diligu, conferma la sua creatività fuori dagli schemi. Durante la prossima edizione di Milano Moda Donna (20-26 Febbraio) i capi della Collezione A/I 2018-19, “sfileranno” in bicicletta per le vie della città per tutta la durata della Fashion Week.

Il progetto è stato realizzato con la collaborazione di Taurus, lo storico marchio del pedale, che per l’occasione ha realizzato sette esemplari esclusivi nei colori della Collezione.


La partnership tra LABO.ART e Taurus rappresenta l’incontro di due marchi che condividono gli stessi valori. In una perfetta sintesi di raffinata essenzialità, cura dei dettagli e grande qualità dei materiali impiegati” commenta in proposito Ludovica Diligu.

Pre-opening dell’evento, il 19 Febbraio alle ore 18.30, nella nuova Labo.Art Gallery di via Maroncelli 3, dove verranno presentate in totale anteprima le immagini scattate dal Fotografo Koto Bolofo, che esaltano lo stile essenziale, raffinato e allo stesso tempo contemporaneo del Brand. Tutte le sue creazioni, disegnate e progettate dal team guidato da Ludovica Diligu, sono espressione dello studio architettonico dei volumi e delle geometrie che si relazionano in modo armonico con le forme del corpo.

Il Bike Defilé, che inizia il 20 Febbraio, partirà tutti i giorni dalla Labo.Art Gallery di via Maroncelli 3, attraverserà l’ Innovation Design District, l’area tra Porta Nuova e Porta Volta che guarda alla sperimentazione e alla creatività. Continuerà nelle strade del Quadrilatero della moda, cuore pulsante della Fashion Week. E percorrerà le vie del fashion district di Zona Tortona.

Ognuna delle 7 biciclette verrà pedalata da una persona vestita nello stesso colore della bici, e i colori della Collezione sfileranno per la città creando un forte impatto cromatico.

Per Maggiori Informazioni: www.laboart.com