lunedì 26 febbraio 2018

Milano Moda Donna: Genny A/I 2018-19

In occasione di Milano Moda Donna, la direttrice creativa Silvia Cavazza presenta la nuova Collezione A/I 2018-19 lasciandosi ispirare dal leggendario film muto di Charlie ChaplinThe Circus”, che ha influenzato il Mood della Collezione. Il circo, con la sua combinazione di disciplina e divertimento, è servito da punto di partenza per creare un armonioso equilibro di forze contrastanti.

Pezzi dall’attitudine rigorosa e dal Look lineare sono ravvivati da dettagli divertenti o anche presentati accanto a capi dallo spirito più giocoso ed eccentrico. Le iconiche uniformi del personaggi del circo, tra cui il domatore di leoni, le trapeziste e i clown, inspirano le silhouette e i pattern della collezione per un guardaroba eclettico, prezioso e personale.


Una giacca tuxedo con ampi revers diventano una jumpsuit chic e sensuale, mentre un frac è indossato con pantaloni in pelle laminata. Sono caratterizzati da un senso di comfort e relax, trench coat con coulisse sono proposti in silhouette oversize e decorati con macro pois, mentre i cappotti in cashmere rivelano audaci righe verticali bianche e nere.

Motivi a rombi appaiono sui corpetti delle rigorose jumpsuit e vengono realizzati con ricami sui mini dress sfavillanti, mentre un lungo abito salopette ha le bretelle punteggiate da cristalli Swarovski. Irriverenti short pant in un pattern a rombi sono indossati con top ricamati effetto gioiello. L’attitudine super elegante dei maxi abiti in tulle è stemperata dal mood fun dei pois.

La selezione di accessori è Glamour e divertente. Le borse sono clutch a semi cerchio arricchite da stampe, ricami e pellami pregiati, mentre cuissard calza che vengono presentati in combinazioni bicolore. Per il prossimo inverno, Genny invita le donne a vivere la moda con un Mood spensierato e pieno di joie de vivre.

Per Maggiori Informazioni: www.genny.com