giovedì 22 febbraio 2018

Milano Moda Donna: Fuzzi A/I 2018-19

In occasione di Milano Moda Donna, Fuzzi presenta la sua nuova Collezione A/I 2018-19.

Nella Collezione, la maglieria è costruita con l’utilizzo di fili diversi per creare disegni jacquard con effetti tridimensionali e decisamente sorprendenti; nella tinta unita con filati di diversa tipologia e diametri si sono ottenute geometrie a blocchi di colore. L’abbigliamento in tulle e in jersey stretch è caratterizzato da ricchi bordi, frange, tagli e volumi particolari.

La femminilità viene valorizzata dall’uso di trine e pizzi, delicati ornamenti di T-Shirt e abiti, è enfatizzata dall’impiego di rouches e di materiali pregiati come il twill di seta e il velluto. Non mancano le stampe:


Floreali. Le rose sfumano su peonie, campanule, e cornelie a comporre una danza di fiori.

Paisley e Tartan. Disegni classici come il paisley e il tartan sono rivisitati e declinati in nuove interpretazioni. Il paisley diventa un tattoo arabeggiante di ispirazione persiana, mentre il tartan è composto da un mix astratto di motivi maschili come chevron, pied de poule, tweed e tartan. Romantiche. Leggere ed iper-femminili sono le stampe crochet su disegno di rete di pizzo. Opulenti ramages e fiori ornamentali arricchiti da dettagli in oro sui quali si posano piccole api.

Per Maggiori Informazioni: www.fuzzi.it