venerdì 16 febbraio 2018

Mango: New Opening, a Portorico

Mango fa rotta verso il continente Americano. Il prossimo 1 Marzo, l' azienda inaugurerà un nuovo negozio a Portorico, portando così a più di 200 il numero di punti vendita nel territorio dell’America Centrale e Meridionale.

Il negozio, che si estende su una superficie di oltre 650 Mq., ed è situato in quello che viene considerato il centro commerciale più grande dei Caraibi (Plaza Las Américas). Il nuovo spazio si concentrerà sulle linee donna, uomo e bambino in un ambiente pieno di stile e contemporaneo, che segue il concetto di interior design stabilito dall’azienda. Da oltre vent’anni Mango è presente nel continente, partendo dal Messico. L’America Latina è stata uno dei fulcri d’espansione del marchio e la sua presenza si è diffusa a più di venti Paesi in questo territorio. Tra questi troviamo: Cile, Perù e Colombia. In linea con questa tendenza, si prevede un ulteriore ampliamento di quasi una decina dei punti vendita in questi Paesi nel primo semestre dell’anno.


Il mercato nordamericano è un’altra delle zone in cui il marchio continua a lavorare. Lo scorso mese di settembre Mango ha aperto le porte del suo negozio completamente rinnovato di Soho, a New York. Con questa apertura l’azienda continua senza sosta il suo piano di espansione nell’esigente mercato Americano.

Per Maggiori Informazioni: www.mango.com