venerdì 16 febbraio 2018

DoubleJ: 7 Italian Summer Dresses

DoubleJ si prepara a travolgere la prossima stagione estiva. Il lifestyle Brand dallo spirito massimalista ci presenta la sua ultima brillante idea pronta a spiccare il volo dal colorato showroom sui Navigli: un guardaroba ideale per tutte le ore di una tipica giornata estiva italiana.

Icona indiscussa del mix di stampe a Milano, il Brand ci propone una Collezione di ben 7 abiti super chic per ogni occasione sotto il sole. Giusto in tempo per una primavera sensazionale, questi 7 summer dresses saranno disponibili On-line a Febbraio!


- Il ‘Getting My CroissantDress Agitate questo abito oversize con colletto, lungo fino al polpaccio per catturare l’attenzione degli sguardi delle signore perfettamente pettinate presso la vostra pasticceria di fiducia. Non vi raggiungeranno in furbizia, visto che vi siete appena trascinare dal letto con una voglia matta di carboidrati. Realizzato in cotone stretch nelle nostra stampa intramontabile Palazzo, in rosso e blu, e Geometrico, in fucsia e smeraldo. Questo abito è il vostro miglior alleato in una perfetta mattinata estiva.

- Il In che senso non posso indossare il Bikini in un Beach Club? Dress AKA ‘The Over The Bikini’ Dress. Speriamo che i camerieri del ristorante presso la tua spiaggia preferita non abbiano abbastanza memoria per ricordarsi della scorsa estate, quando sei stata buttata fuori per esserti presentata in bikini al buffet. Quest’anno, arriverai preparata. Il nostro quasi-kaftano in voile di cotone con una lunga apertura sul collo e ampie maniche – è l’ingrediente ideale per essere immediatamente chic. È disponibile nella fantasia tecnicolor Zoo e nella stampa vintage Faccine in rosso e in blu. In più, basta fare un nodo in vita e sei quasi pronta per l’ufficio.

- L’ ‘Après Swim’ Dress Quest’abito ti farà sentire a tuo agio e manterrà la promessa! Un agile kaftano in cui tuffarsi dopo una nuotata, emergendo dalle acque in stile Bond-Girl, ma sulla Costa Adriatica. Maniche lunghe a palloncino e lo scollo quadrato ti permetteranno di interpretare tutte le tue celebrità preferite degli Anni' 70. Una cascata di morbide balze in voile di cotone dai volumi piuma. Disponibile nelle stampe Pavone Verde e Donne. Allacciarlo o non allacciarlo? A te la decisione!

- L’ ‘Afternoon on a Yacht’ Dress Perfetto per un pomeriggio di ondeggi su una grande barca nel Mediterraneo. Il giromanica abbassato combinato ad un divertente ruffle, rendono questo abito ideale per essere indossato a bandeau sotto le spalle. Busto strutturato e gonna morbida. Disponibile nelle stampa floreale Papavero nelle varianti dell’arancione e del bianco.

- Il ‘Leggermente ustionata all’AperitivoDress AKA The Aperitivo Dress Ok, allora. Potresti aver esagerato con l’olio abbronzante e ora la tua pelle risente del calore di un centinaio di soli. Nessuna problema! DoubleJ vi porta un capo oversize, smanicato, a vita bassa in cui infilarti per sentirti infinitamente chic durante l’ora dell’aperitivo. In più le spalline sottili e la scollatura a V profonda sia davanti che dietro, danno un tocco di sensualità (e la scottature è subito dimenticata). Quest’abito in cotone è disponibile nella stampa Riviera, a righe verticali rosse e blu, Zoo Rosa e Faccine Piazzate.

- Il ‘Cena a lume di candela al PellicanoDress AKA The Pellicano Dinner Dress Ufficialmente il miglior abito al mondo per un appuntamento estivo galante. Con un bustino aderente, uno scollo rotondo classico e una gonna a balze, questo capolavoro 100% in seta farà puntare tutti gli occhi su di voi. Lo trovate nella stampa Pavone Verde, Papaveri Arancio e Palazzo Righe

- Il ‘Prenderò sicuramente il bouquet a questo matrimonioDress AKA The Wedding Guest Dress. Non c’è niente di più divertente al mondo di un matrimonio italiano. Tolto ciò non c’è nulla di più divertente di un matrimonio italiano quando sei la ragazza con il look migliore (eccetto la sposa, certo). Questo abito lungo, silhouette dritta, senza maniche con maniche arricciate e ampio decolleté è disponibile nelle stampe Papaveri, Pavone e Domino Valentino.

Per Maggiori Informazioni: www.ladoublej.com