sabato 3 febbraio 2018

Diego M: La nuova Collezione P/E 2018

Diego M, per la nuova Collezione P/E 2018, continua il suo viaggio alla scoperta delle principali metropoli Internazionali, lasciandosi alle spalle la magica New York per approdare all’ Italianità del Brand, facendosi ispirare dal risveglio dell’amata Milano.

La Collezione è un vero e proprio inno alla città Meneghina e celebra il suo fascino più segreto, quello del suo risveglio, in cui le prime luci dell’alba baciano dolcemente le architetture medievali e si riflettono sulle vetrate dei moderni grattacieli, scoprendone le bellezze celate e ispirandosi alla sua magia, al suo romanticismo, alla sua frenesia. La Collezione è dedicata ad una donna sempre in movimento: che sia una passeggiata lungo Via Montenapoleone, una pausa shopping in Corso Venezia o un aperitivo in Galleria.

Per la nuova stagione, il marchio “Made in Italy” si accosta a un’idea di dolcezza e al tempo stesso di futuro, con un richiamo alle bellezze dello spazio siderale. Per questo i tessuti e i colori sono metallizzati e spaziano dalle nuances romantiche dei rosa a quelle dei grigi, dalle sfumature cangianti fino ad arrivare all’argento.

Immancabili i trench e gli eleganti spolverini ultralight, in tessuto sfoderato waterproof, resi ancor più ricercati dai profondi spacchi laterali, per dei giochi di stile imprevedibili. I soprabiti nelle tonalità nude hanno ampie tasche e coulisse alla vita per sottolineare la silhouette senza marcarla, per un comfort assoluto e una funzionalità arricchita.

I giochi di zip a contrasto sono messi in risalto sui capi dal sapore più sportivo, diventando i protagonisti assoluti del capospalla Diego M, rendendolo unico e tracciandone il carattere distintivo.

Per Maggiori Informazioni: www.diegom.it