domenica 4 febbraio 2018

Coccinelle: La nuova Campagna P/E 2018

Due ragazze del Mondo, una bellezza spontanea, senza filtri: potresti incontrarle a Milano come a Los Angeles, a New York come a Berlino, Parigi, Londra, Stoccolma.
 
La Dominicana Elibeidy Dani Martinez e l’ Inglese Lucan Gillespie, New Top già avvistate sulle passerelle più Cool, sono le protagoniste della Campagna Coccinelle P/E 2018. Elibeidy e Lucan interpretano con grande personalità il Mood della nuova Collezione di borse Coccinelle: la femminilità contemporanea è un mosaico di volti, colori, origini, culture, esperienze, emozioni, portavoce di un messaggio universale di unione, libertà e indipendenza da schemi prefissati.

Scatti firmati Scandebergs, al secolo Stefano Colombini e Alberto Albanese, duo di fotografi dall’approccio visivo cinematografico, gli scatti della Campagna raccontano una storia di affinità elettive e di complicità: per i valori dell’amicizia, per la natura - rievocata dal rigoglio di palme e siepi in fiore -, per le differenze reciproche che comunicano un’idea di forza e complicità tutte femminili.

A fare da trait d’union in questo paesaggio sentimentale dominato dall’armonia, le due icon bag
Arlettis e Ambrine. Che, con i pastelli ispirati ai tramonti, le microprint tuttifrutti, l’effetto rafia, i bagliori discreti, le nuance sorbetto, suggeriscono un’attitudine positiva, felice e consapevole, animata da una potente Gioia di Vivere.

Per Maggiori Informazioni: www.coccinelle.com