venerdì 9 febbraio 2018

Carolina Crescentini & Alessandro Gassman: Pausa caffè al Gran Caffè Gambrinus

Una colazione tradizionale Napoletana composta da caffè strapazzato e sfogliatelle, per Carolina Crescentini e Alessandro Gassman che si sono presentati al Gran Caffè Gambrinus per girare alcune scene della Fiction televisiva di Rai UnoI bastardi di Pizzofalcone 2”.

Lo storico locale situato in Piazza del Plebiscito, infatti, ha riservato un salone del 1860 per la troupe di circa 50 persone chiamata a realizzare degli episodi della serie di successo,per la regia di Alessandro D'Alatri, giunta alla seconda stagione.


È stato il Direttore del Gambrinus Gennaro Ponziani a offrire ai due attori il caffè strapazzato, fatto con una goccia di cremina di zucchero e cacao, e un assaggio di sfogliatelle mignon, sia in versione riccia che frolla. A salutare gli ospiti, c’era anche uno dei proprietari del locale, Michele Sergio, che si è complimentato con la Crescentini.

Il cast della serie che prende spunto dai romanzi dello scrittore napoletano Maurizio De Giovanni, spesso ambientati al Gambrinus, sarà impegnato tutto il giorno con le riprese, realizzate nella piccola pinacoteca del locale, dove sono esposti ben 40 dipinti di pittori di fine ‘800 della Scuola di Posillipo.

Per Maggiori Informazioni: www.grancaffegambrinus.com