mercoledì 7 febbraio 2018

Alcott Los Angeles: Una pioggia di perle per il mese di Febbraio

Alcott Los Angeles inaugura il mese di Febbraio con una pioggia di perle, un vero Must Have di stagione, e propone una selezione di capi esclusivi in cui le protagoniste indiscusse sono le migliori amiche delle ragazze, bianchissime e sofisticate che rendono l’outfit unico e decisamente sfizioso.

Alcott Los Angeles è il Brand democratico che accontenta i gusti di tutti, perfino quelli delle Fashion Victim più esigenti che non vogliono rinunciare ad un Look Glamour e di tendenza ma ad un prezzo più che competitivo! Alcott, con lo spin off femminile Alcott Los Angeles, la linea Premium e Gutteridge fanno capo al Gruppo Capri, azienda leader nel settore dell’abbigliamento Fast Fashion che, con l’obiettivo di continuare l’espansione estera, e allo stesso tempo consolidare la presenza sul mercato Italiano, si riconferma oggi una delle realtà più stabili nell’universo retail Italiano.

Attraverso un percorso di rapida crescita infatti, l’azienda prosegue la propria affermazione all’interno del panorama commerciale Italiano e globale, grazie ad una solida e diramata rete di punti vendita, diretti e franchising.

Per Maggiori Informazioni: www.alcott.eu