mercoledì 3 gennaio 2018

Rodenstock: I nuovi modelli Rocco by Rodenstock

Gli occhiali, dovrebbere far sentire a proprio agio chi li indossa, senza dover rinunciare a comfort, stabilità e durata nel tempo.

Le montature Rodenstock uniscono innovazione, tecnica e funzionalità, mantenendo allo stesso tempo i valori classici della tradizione, oltre ad adattarsi perfettamente a chi le indossa. Per l’inizio del nuovo anno fatti un regalo speciale, regalati un occhiale Rocco by Rodenstock! riconoscibili grazie al cerchietto giallo che compare su ogni montatura, questa Collezione è perfetta per chi considera l’occhiale non solo uno strumento per la vista, ma anche un sinonimo di moda e del Trend della stagione.

Il modello RR433 è disponibile sia per uomo sia per donna grazie alla sua forma squadrata: osa con il colore, e per questa stagione scegli il verde scuro! Per gli amanti del gusto Vintage sono perfetti i modelli RR438 e RR439: il primo di forma squadrata è un modello sia maschile sia femminile, ideale nella colorazione blu usato-canna di fucile chiaro, mentre il secondo, dalla particolare forma panthos, è un Must-Have tutto al femminile, super trendy nella versione rosso scuro-canna di fucile scuro.


Infine, il modello RR426 si ispira al Look degli Anni' 60: con montature in metallo e acetato sempre in linea con le nuove tendenze, e frontali realizzati in acciaio inossidabile con effetto brush che incontrano le astine in metallo decorate, che ricordano la forma originale rocco, per un risultato inconfondibile!


Per Maggiori Informazioni: www.rodenstock.it