martedì 2 gennaio 2018

Pretty Ballerinas & Olivia Palermo: L' esclusiva Capsule Collection

Pretty Ballerinas ha registrato fin dal suo esordio nel 2005 un successo strepitoso, a sottolineare l' eredità di questi 90 Anni nella produzione di ballerine della famiglia Mascarò.

La prima boutique del Brand infatti è stata aperta a Londra due anni dopo nella zona più prestigiosa dello shopping, Mayfair. Nello stesso anno, Olivia Palermo è apparsa sulla cover del New York Magazine come IT Girl del momento nella Grande Mela. Da quel momento è diventata una fonte di ispirazione per Pretty Ballerinas, una sorta di Audrey Helpburn dell’era moderna che rappresenta tutte le qualità più care al Brand Spagnolo.


Celebre è la foto di Olivia Palermo che cammina per le strade di New York mentre parla al telefono indossando un paio di Pretty Ballerinas rappresenta la confluenza di due storie destinate a convergere. Dopo essere stata fotografata diverse altre volte indossando Pretty Ballerinas e a seguito del grado di eccitazione generato dopo aver sfoggiato un paio di iconiche ballerine rosa, è destino che Olivia Palermo sia il volto della Collezione P/E 2018.

Otto modelli per otto momenti differenti” è l’idea alla base di Olivia Palermo nella creazione di questa varia ed eccitante Capsule Collection dal carattere divertente per la P/E 2018 di Pretty Ballerinas. Ciascuno degli otto modelli rappresenta un aspetto differente dell’eclettico Lifestyle di Olivia come icona di stile Internazionale. Che sia una colazione di lavoro, un giro di shopping con le amiche, il ritorno a casa dalla palestra o il lavoro come modella.

Per completare questi otto modelli, Olivia ha personalizzato i Look mettendo insieme un mix di ispirazioni tra il suo stile unico e lo spirito di Pretty Ballerinas, l’iconico Brand di scarpe flat talmente amato che spesso viene sfoggiato sui Red Carpet più Glamour al posto dei tacchi.

Per Maggiori Informazioni: www.prettyballerinas.com