domenica 7 gennaio 2018

Mizuno 1906: Sneakers al alte prestazioni

L' identità realizzata per la Collezione Lifestyle by Mizuno 1906, rappresenta in modo molteplice la linea con una epoca in cui il gusto, ha confini culturali ed estetici fluidi.

Per questa stagione, la Collezione realizzata dal Designer Andrea Borgini propone ancora una volta l’unione tra il feeling tecnologico del Design Giapponese e la personalità del “Made in Italy”, individuando tre focus portanti: materiali pregiati come il velluto, pelli lavorate artigianalmente e suede effetto camouflage con stelle iconiche mood di ispirazione del marchio, lavorazioni esclusive ed innovative come le stampe tridimensionali e layering effetto 3D con Logo a rilievo, e infine innovazione integrata grazie al processo dip coating di rivestimento ad immersione di poliuretano.


Quattro le proposte della Collezione:

Wave Sirius, rimane il top di gamma del Brand, connubio di tecnologia e Fashion, grazie alla tecnologia Wave, intersuola iconico della scarpa da Running, che combina ammortizzamento e stabilità e migliora la durata della calzatura. Il Wave è una piastra incastonata nella inter-suola in PEBAX, che grazie alla sua leggerezza e flessibilità, in grado di fornire performances di prodotto di una qualità superiore. Di tendenza e ultra moderno è il modello Naos, riproposto in questa Collezione in una chiave Fashion grazie al mix di forme e materiali “Made in Italy” ispirati all’universo, dalle stelle alle orbite. Di particolare impatto la trama camouflage che abbinata ad una pallette di colori ricercata e divertente, confeziona il modello più accattivante della linea.

La semplicità insita nella natura del modello Etamin della prima Collezione, si trova ancora oggi nelle linee pulite della stampa 3D con Logo a rilievo e nella ricerca della perfetta combinazione di colori e di materiali quali suede e nylon. Infine Mizuno 1906 presenta il nuovo modello Saiph, frutto dell’unione tra l’artigianalità italiana e di materiali di qualità e innovazione quali il poliuretano, il nylon, il suede e la pelle uniti alla tecnologia dip coating. Nasce una calzatura unica nel suo genere, dal gusto moderno e originale con una particolare attenzione ai dettagli e alle finiture soprattutto nella punta e a tratti alterni nella suola.

Per Maggiori Informazioni: www.mizuno.it