mercoledì 17 gennaio 2018

Milano Moda Uomo: Sulvam A/I 2018-19

In occasione di Milano Moda Uomo, Sulvam presenta la sua nuova Collezione A/I 2018-19.

In un mondo che sta cambiando, e cambierà ancora verso una società “gender-free”, Sulvam è abiti da uomo. Ma è anche la bellezza che nasce quando una donna indossa abiti da uomo. Questo e ciò che intendo esprimere. Nego i Trend del momento. Penso che la moda sia indossare abiti in maniera libera e individuale. Come indossare i pantaloni e come stratificare i capi. Nella massima libertà. Ma nel rispetto delle regole della moda uomo. Attacco ciò che sento di dover attaccare.


Proteggo ciò che devo proteggere. E continuo sempre a mettere in discussione il mondo di oggi dalla prospettiva di un semplice creatore di abiti. Sulvam è creato per riflettere i tempi come una Jam Session nella musica. Il Designer disegna e crea personalmente ogni singolo componente della Collezione, partendo dal taglio del modello.

Un processo di progettazione in cui tessuti, motivi e tagli hanno la massima priorità. Ogni battito del cuore, emozione e pensiero del Designer, questo è ciò che costituisce l'arte del marchio Sulvam.

Per Maggiori Informazioni: www.sulvam.com