giovedì 18 gennaio 2018

Milano Moda Uomo: Represent A/I 2018-19

Uno scenario culturale e sociale dell' Inghilterra degli Anni' 90. Musica e arte incontrano l’ossessione nazionale per il calcio e il variegato Heritage musicale del paese.

Un’energia urbana e dinamica, infiammata da un pizzico di ribellione, definisce la marcata identità della nuova Collezione A/I 2018-19 di Represent presentata in occasione di Milano Moda Uomo. I fratelli di Manchester George e Mike Heaton debuttano alla Milan Fashion Week con una vasta Collezione dove capi iconici del guardaroba street sono nobilitati da una fattura impeccabile.


Un esclusivo nylon Italiano è utilizzato per parka arricchiti da tasche, che non sono solo funzionali ma anche altamente decorative. Un selezione di tessuti Giapponesi, tra cui cotone pesante e poliestere, sono usati rispettivamente per T-shirt dal taglio leggermente oversize e per top sportivi. La pelle craquelé dona un aspetto tattile a una biker jacket che rivela una chiusura a scatto in metallo, mentre tessuti sartoriali inspirati alla tradizione di Savile Row sviluppati in pattern classici, tra cui il pied de poule, il tartan, il Principe di Galles e i quadri, bilanciano la silhouette boxy e oversize dei blazer.

Le tonalità iconiche di Represent - il rosso, il nero e il bianco - sono mescolate per creare blocchi di colore su giacche a vento, K-way, felpe con cappuccio e T-Shirt stampate con grafiche Logo. Non manca poi un’ampia selezione di accessori completa l’offerta del marchio. Nuovi modelli di scarpe sono introdotti, tra cui sneaker alte e basse in pelle con stringhe logo, ma anche passamontagna in nylon con morbide fodere e svariate borse, tra cui marsupi, bisacce e borselli da indossare a tracolla.

Per Maggiori Informazioni: www.representclo.com