venerdì 19 gennaio 2018

Milano Moda Uomo: Collezione Automobili Lamborghini A/I 2018-19

In occasione di Milano Moda Uomo, Collezione Automobili Lamborghini, presenta la nuova Collezione RTW A/I 2018-19.

All’interno dello speciale allestimento composto dalla Collezione di arredi Authentic Living in collaborazione con Riva 1920 sono stati esposti il super SUV Urus per la prima volta a Milano, e le supersportive Lamborghini Countach 25° Anniversario, Aventador S e Huracán Performante. La Collezione conferisce ai prodotti prestazioni elevate per una funzionalità 24/7 e Tailor Tech grazie a tecnologie innovative e all’approccio visionario comune alle supersportive più desiderate al Mondo.


Il focus é un’antologia sui singoli items che insieme compongono il guardaroba maschile delI’uomo Lamborghini: il parka, il carbon composite parka, la supercar jacket, il wool-tech blazer, la wool jacket, la field jacket, la soft shell jacket, le techno sweatshirts e i guanti touch screen in pelle.

Il parka
Il parka è in tessuto tecnico traspirante, antivento, antipioggia e resistente alla foratura, allo strappo e all’abrasione. Tutti i profili sono nastrati e visibili, la parte interna del parka è grigio chiaro a contrasto con impunture cucite a mano di motivi esagonali tipici delle automobili Lamborghini.

Il carbon composite parka
Nero pegaso per il carbon composite parka con fodera termica removibile e tessuto tecnico interno. Il tessuto ha uno speciale trattamento che attribuisce caratteristiche di resistenza e maggior isolamento termico.

La supercar jacket
L’iconica supercar jacket nera in pelle è proposta con cuciture parallele visibili sui gomiti e con dettagli cuciti a rilievo che riprendono le forme esagonali a contorno delle tasche e sulle spalle. Il profilo delle zip è disegnato tono su tono come fibra di carbonio. Gli interni sono impreziositi con fodera pattern a Y e piping giallo a contrasto con la stessa pelle utilizzata per le supercars Lamborghini. Lo stesso dettaglio caratterizza la piccola pelletteria.

Collezione Automobili Lamborghini inoltre presenta le nuove Co-Branded Special Edition dedicate al Super SUV Urus in collaborazione con Enzo Bonafè, Hettabretz e Tecknomonster. Il laboratorio di calzature artigianali di Lusso Enzo Bonafè presenta due modelli di mocassino super-comfort, ognuno realizzato in 3 diverse colorazioni. La Maison Bolognese Hettabretz, famosa per i capispalla in pelle, si ispira al Super SUV per l’elegante giubbotto in suede personalizzabile, disponibile in soli 30 pezzi.

Tecknomonster, produttore di valigeria in fibra di carbonio top di gamma, crea due travel set, ognuno composto da quattro valigie, studiati appositamente per il baule del Super SUV.

Per Maggiori Informazioni: www.lamborghini.com