domenica 14 gennaio 2018

Milano Moda Uomo: Food for Fashion

Food & Fashion sono due discipline classicamente associate con l’Italia. Marco Bonaldo e Carlo Volpi, due Italiani, l’uno il titolare di un’azienda di olio e l’altro un Designer di maglieria.

Entrambi sono amanti del buon cibo e della moda, ma nel loro gusto non c’è niente di banale o ordinario: quando Marco ha fondato “Galateo and Friends” sapeva benissimo l’importanza di dover celebrare le tradizioni e il Know-How Italiani e di conseguenza i suoi prodotti non soddisfano solo il palato, ma tutti e cinque i sensi. I condimenti di “Galateo and Friends” sono delle vere e proprie opere d’arte, dove l’amore per la qualità e la tradizione incontrano le colorate ed eccentriche visioni di vari artisti e Designers. La passione di Marco per le cose buone lo spinge a cercare sempre nuove Partnership e nuove sinergie con persone creative in ogni campo, ed è così che mentre sfogliava una rivista di moda ha scoperto i lavori di Carlo.

Food
For Fashion è il risultato della collaborazione tra Marco e Carlo, un’abbuffata per tutti e cinque i sensi, dove l’amore per il buon cibo si sposa con un immaginario irriverente, pieno di colori e creature immaginarie. Una Capsule Collection see now by now da indossare e da assaggiare subito. Quattro disegni esclusivi di Carlo Volpi sono i protagonisti di una piccola Collezione di maglieria (quattro cardigan e quattro T-Shirt) di Public Code, il marchio di Carlo e decorano le confezioni di una linea di quattro prodotti gastronomici esclusivi di Galateo&Friends, il marchio di Marco.

Per Maggiori Informazioni: www.publiccodeofficial.com - www.galateofriends.it