lunedì 8 gennaio 2018

Curve Pericolose: La nuova Capsule Collection Bodysuit

Curve Pericolose lancia la nuova Capsule Collection Bodysuit caratterizzati da un Design ispirato alla Night Fever Anni' 70-80, gli anni dello Studio 54 a New York, della grande moda a Milano, di Andy Warhol, Grace Jones e della musica elettronica.

Curve Pericolose da sempre segue e interpreta le tendenze moda adattandole ad una vestibilità quotidiana: non poteva ignorare il fatto che da un paio di stagioni il body, capo icona degli Anni' 80, è tornato a calcare le passerelle Internazionali. Concepito soprattutto come capo outerwear, lo troviamo abbinato a leggins, pantaloni asciutti o estremamente ampi, gonne pencil dalla lunghezza midi. Vera alternativa alla maglieria, il bodysuit si inserisce nel quadro della tendenza Sport-Couture che ha fortemente condizionato il pret-à-porter negli ultimi anni, mantenendo tuttavia contenuti fortemente Glamour.


Emblematici in questo senso i tessuti e i modelli della Collezione: volant, drappeggi su tagli monospalla realizzati in tulle, velluto effetto crushed o decorato da motivi glitter polka-dot, morbida maglia Lurex per effetti incrocio e off the shoulder e ancora velluto stampa tapestry Old America.

La Collezione è realizzata interamente in Italia con pregiati materiali di provenienza nazionale e sarà disponibile On-Line e in una rete selezionata di negozi in tutta Europa.

Per Maggiori Informazioni: www.curvepericolosesrl.com