martedì 23 gennaio 2018

Calvin Klein: La nuova Campagna Calvin Klein Jeans

Calvin Klein, annuncia il lancio mondiale della sua nuova Campagna multimediale per Calvin Klein Jeans.

La nuova Campagna rappresenta l'ultima evoluzione del concept #MYCALVINS, il messaggio già noto in tutto il mondo del marchio Calvin Klein: Our Family (La nostra famiglia). #MYCALVINS.


Curata dal Fotografo Willy Vanderperre, l'ultima fase di questa nuova Campagna ha come protagonisti i modelli, sorella e fratello, Kaia Gerber e Presley Gerber. Entrambi indossano i capi della linea Calvin Klein Jeans, da oggi disponibili nei punti vendita e nei negozi On-Line. L’evoluzione del concept #MYCALVINS ruota intorno alla famiglia, un simbolo dell’unione tra individui forti, ulteriormente sottolineata dal simbolismo dei tessuti tradizionali Americani. La Campagna intende immortalare questi legami, siano essi di sangue o di amicizia eterna, e farci scoprire i tanti modi a nostra disposizione per connetterci l’un l’altro e celebrare le cose che ci rendono uniti come una famiglia.

Questo lancio segna l’avvio di una nuova fase della Campagna Our Family. #MYCALVINS, iniziata nel Novembre del 2017 con la partecipazione di artisti come Solange, Kelela, Dev Hynes, Caroline Polachek e Adam Bainbridge dei Kindness, senza contare A$AP Rocky, A$AP Ferg, A$AP Nast, A$AP Twelvyy, A$AP Ant, A$AP Lou e A$AP J. Scott della A$AP Mob. La Campagna durerà per tutta la stagione primaverile del 2018 e le personalità coinvolte rappresenteranno un ponte intergenerazionale tra stili, musiche e culture diverse. Racconteranno la loro storie come membri della "Our Family", mettendo la famiglia e la comunità al centro della narrazione.

Per Maggiori Informazioni: www.calvinklein.it