venerdì 12 gennaio 2018

93° Pitti Immagine Uomo: Fradi

In occasione del 93° Pitti Immagine Uomo, Fradi presenta la sua nuova Collezione A/I 2018-19 dove il comfort ed eleganza si confermano gli elementi che contraddistinguono il DNA e l’essenza del Brand.

Protagonista assoluto della Collezione è il Jersey Velvet che, con la sua morbidezza e il suo calore, rappresenta l’elemento essenziale per la stagione invernale firmata Fradi. L’elegante Brand Pugliese interpreta questo tessuto pregiato attraverso raffinate sfumature di colore segnando un ritorno ad un’eleganza discreta e sofisticata al tempo stesso.

Il Jersey Velvet, Hust-Have indiscusso per la prossima stagione fredda, viene applicato al modello “Postage”, il Best-Seller della P/E 2017, una giacca completamente destrutturata che offre un Look formale e ricercato mantenendo la comodità di una maglia grazie alla grande vestibilità ed elasticità offerte dal nuovo tessuto. La Postage in Jersey Velvet soddisfa l’esigenza di un uomo che cura l’aspetto del comfort ma non rinuncia allo stile ricercato.

L’iconico total look Fradi che si compone di giacche con texture morbide abbinate a inediti jogging pant dai dettagli sartoriali, a camicie e a gilet, contribuisce a creare una esclusiva vestibilità rilassata pur mantenendo fit asciutti ed un appeal formale.

Per Maggiori Informazioni: www.fradi.it