mercoledì 6 dicembre 2017

Yamamay & Selvaggia Lucarelli: La nuova Collezione Supercups

E' finalmente disponibile in tutti i punti vendita Yamamay la nuova Collezione Supercups realizzata da Yamamay in collaborazione con Selvaggia Lucarelli, che con la sua inconfondibile intelligenza pungente ha accettato di diventare Ambassador di questa nuova linea.

Selvaggia ha lanciato questa nuova Collezione all' interno del flagship store Yamamay di Milano, dove oltre la Collezione, è stato presentato un video ironico e divertente, in cui racconta personalmente, a modo suo, come grazie a Yamamay e a Supercups le donne come lei rientrano oggi, felicemente, in una fascia Pro-Tetta!


Grazie a Supercups tutte le donne potranno provare il piacere di indossare la sensualità del pizzo, di giocare con l’intrigo delle trasparenze, con la maliziosità degli incroci e dei tessuti a rete, senza rinunciare ad una piacevole sensazione di confort.

Balconcino e body in velluto in una elegantissima tonalità di avio, reggiseno in pizzo e tulle cipria la cui sovrapposizione crea un seducente effetto nude look, un bustier ad altissimo tasso di seduzione e una bralette per non rinunciare ad uno dei Must Have della stagione.

Per Maggiori Informazioni: www.yamamay.com

© Ph Agenzia Book Fashion - Dario Raimondi