mercoledì 6 dicembre 2017

Stewart: Alla VII° edizione della Cortina Fashion Week

Oslo, è la nuova proposta di Stewart il marchio storico di pelletteria Fiorentina che produce interamente in Italia fin dal 1975.

Oslo è un giubbotto in pelle realizzato da Stewart nella versione da uomo e in quella da donna, lunghezza 3/4, leggerissimo e morbidissimo, con una qualità eccellente e soprattutto è un piumino "non piumino": la particolare ingegnerizzazione delle fodere e dei materiali fa si che le piume non assorbano aria, non si gonfino, non diano l'effetto classico del piumino ma avvolgano il corpo mantenendo linee dritte e pulite.
Questa caratteristica unica ha permesso a Stewart di andare oltre i modelli del piumino classico e ideare capi lunghi che non disperdono il calore del corpo e donano un'incredibile sensazione di comfort.

Con Oslo, Stewart incrementa la gamma dei suoi giubbotti di punta ricorfermandosi un Brand innovativo che unisce tradizione e ricerca e si pone sul mercato con proposte all'avanguardia. Il nuovo capo sarà presentato il prossimo Venerdi 8 Dicembre presso la boutique Marinotti in Corso Italia 126, Cortina D'Ampezzo (BL) in occasione della Cortina Fashion Week.

Per Maggiori Informazioni: www.stewart.it