sabato 16 dicembre 2017

Vladimiro Gioia: Premiato alla XII° edizione dei China Awards 2017

In occasione della XII° edizione dei China Awards 2017 risalta il nome di Vladimiro Gioia, che ha ricevuto un riconoscimento importante nel corso della cerimonia di premiazione tenutasi al Museo della Scienza e della Tecnologia “Leonardo da Vinci” di Milano.

Una manifestazione, organizzata dalla Fondazione Italia Cina presieduta da Cesare Romiti, che assegna i propri premi alle realtà Italiane e Cinesi che hanno meglio saputo cogliere le opportunità presentate dai due mercati. Proprio la Cina rappresenta la piazza di riferimento di Vladimiro Gioia che ha visto la sua Collezione A/I 2017-18 protagonista di una serie di eventi itineranti - patrocinati dalla CNMI - nel territorio Cinese con sfilate e incontri stampa che hanno confermato il rapporto virtuoso e fertile tra lo stilista e il Paese.


Questo è per me un riconoscimento molto importante che premia l’essenza stessa della mia couture, dall’alto valore artigianale e dalla ricercatezza esclusiva tipica del più autentico Made in Italy” ha dichiarato Vladimiro Gioia.

Proprio queste sono le caratteristiche che hanno conquistato il mercato Cinese in cui lo stilista è presente con due spazi, uno a Shanghai e uno a Nanjing inaugurati entrambi nel corso del 2017 e che appartengono a un progetto strategico di apertura di nuovi store dedicati in una realtà che, per il Brand, oggi vale il 60% del fatturato totale.

Per Maggiori Informazioni: www.vladimirogioia.com