domenica 17 dicembre 2017

Ray-Ban: New Opening, a Milano

Ray-Ban ha recentemente inaugurato il suo primo pop-up store in Italia. Ad ospitare il marchio è il cuore pulsante della città di Milano, punto di riferimento dello Shopping Milanese e crocevia di un pubblico Internazionale: piazza San Babila.

Lo spazio offre un' ampia ed esclusiva offerta di prodotti Ray-Ban, rispecchia perfettamente lo stile del marchio e vuole costituire il luogo dove il consumatore può entrare in contatto con la storia e il futuro del Brand, compiendo un viaggio all’interno del suo mondo. Un viaggio che inizierà dall’esterno, dove ampie vetrine arricchite da contenuti video condurranno il consumatore nel mondo delle storiche icone e dell’edizione limitata Ray-Ban Aviator 1937.

All’apertura delle porte, il messaggio dominante delle vetrine e all’interno di questo pop-up store, sarà la Reinvented Campaign: una Campagna che sarà lanciata in questa occasione per celebrare gli 80 Anni del Ray-Ban Aviator, l’icona per eccellenza. All' interno i clienti potranno dar vita a questa Campagna tramite due selfie experiences, vivendo così un’esperienza d’acquisto coinvolgente in cui potranno esprimere la loro creatività, completamente immersi nel mondo Ray-Ban.

Questa inaugurazione è una nuova importante tappa strategica nel piano di sviluppo del Brand e di Luxottica, il Gruppo Leader nel Design, produzione e distribuzione di occhiali di fascia alta, di Lusso e sportivi con circa 9.000 negozi in giro per il Mondo.

Per Maggiori Informazioni: www.ray-ban.com