martedì 12 dicembre 2017

Vami Luxury Rent: Serata/Evento all' Hotel Principe di Savoia

Nella prestigiosa cornice dell' Hotel Principe di Savoia a Milano, è stata presentata con una serata di Gala il nuovo concept del Lusso su quattro ruote: Vami Luxury Rent.

Fin dalla giovane età, nei primi Anni' 80 Michele imparò a conosce ed apprezzare le macchine presenti all' interno dell' officina del nonno di un' amico d' infanzia, in Puglia: la curiosità lo qualsiasi cosa avesse a che fare con il mondo delle auto portò ad approfondire. Durante la sua brillante carriera di organizzatore di concerti e grandi eventi, accanto al padre Pasquale, titolare della Vurro Concerti, l’amore per le quattro ruote lo porta ad acquistare sia auto moderne sia vecchie auto storiche.

All' interno del garage della Vami Luxury Rent nel centro di Milano si possono ammirare modelli come la Fiat E 1100 (Musone), oppure la Giulia Orodel del primo dopo Guerra, insieme ad altri esclusivi modelli. “Quello del Luxury Short Rent è un settore in forte crescita sia in Italia che in Europa, il nostro obiettivo è semplice quanto ambizioso: vogliamo offrire ai nostri clienti la possibilità di realizzare un sogno. Presso di noi, è possibile noleggiare, anche per brevi periodi, le ammiraglie delle più prestigiose case automobilistiche (BMW, Audi, Mercedes, Bentley), i potenti Suv Mercedes e Range Rover, e le più belle supercar (Porsche,Lamborghini e Ferrari). La nostra flotta dispone anche di una coppia di importanti Van, con interni equipaggiati come veri e propri private-Jet. Abbiamo un mercato in aumento e molti clienti stranieri, che noleggiano da noi per i loro brevi soggiorni a Milano. Anche per questo, nella nostra future-vision, sono in arrivo per loromolti altri sevizi, al centro dei quali le nostre vetture la faranno da padrone”, afferma Michele Vurro, fondatore.

All' esclusiva serata sono intervenuti: Simona Ventura, Federica Fontana, Caterina Balivo, Federica Panicucci, Nicolas Vaporidis, Carlo Partoreil, Andrea Pucci, Ivana Mrazova, e Daniele Bossari neo vincitore del Grande Fratello VIP.

Per Maggiori Informazioni: www.vamiluxuryrent.com

© Ph Agenzia Book Fashion - Dario Raimondi