martedì 12 dicembre 2017

Fendi & Farfetch: Insieme per la nuova collaborazione Customize.it

Farfetch, il Made-to-Order di Fendi approda sul Web: Customize It, è il nuovissimo modo di poter intendere la personalizzazione. I clienti della Maison avranno per la prima volta la possibilità di poter personalizzare le borse Kan I F e le tracolle Strap You sui siti di E-Commerce: www.fendi.com e www.farfetch.com, retailer On-Line di prodotti di Lusso, scelto da Fendi come partner esclusivo per questo progetto unico.

Grazie alla piattaforma Farfetch, il servizio Fendi Customize It pone l’eccellenza dei materiali e la creatività della Maison al servizio della personalizzazione più audace: i clienti, potranno ordinare le borse Kan I F e le tracolle Strap You da loro ideate, usando una vasta gamma di colori, stili di loghi e dettagli. Gli artigiani della pelle che operano nell’atelier fiorentino della Maison assembleranno con la massima cura le creazioni dei clienti, realizzando a mano ogni dettaglio con un impareggiabile savoir-faire, e ultimando il prodotto entro 12 settimane.


Oggigiorno, la personalizzazione è la massima espressione del lusso per i nostri clienti. Siamo felici di lanciare Customize It, il primo servizio di personalizzazione online di Fendi per le borse Kan I F e le tracolle Strap You. Il progetto, nato dalla partnership con Farfetch, è un’opportunità unica per esibire l’audacia della nostra creatività e lo spirito pionieristico di Fendi in versione digitale, associando il desiderio di esclusività dei nostri clienti al connubio di tradizione e innovazione tipico della Maison”, dichiara Pietro Beccari, Presidente e Ceodi Fendi.

Secondo José Neves, fondatore e CEO di Farfetch: “La personalizzazione è il ritorno alla vera natura del lusso. Mai come oggi i clienti si aspettano prodotti, esperienze e servizi personalizzabili. Farfetch è in pole position in questo settore; essendo una piattaforma multimarca, lavoriamo direttamente con il nostro partner Fendi per creare esperienze d’acquisto uniche. Insieme abbiamo dato vita a una personalizzazione all’avanguardia che non teme rivali nel mercato del lusso. Siamo entusiasti di collaborare con Fendi a un progetto che riguarda borse e tracolle bellissime, e che offrirà ai clienti di tutto il mondo la possibilità di creare oggetti su misura per esprimere la propria personalità.”

La borsa Kan I F vi offre 120 opzioni, con una pelle di cinque colori diversi, dai classici nero e blu al rosa fragola e baby, passando per il sofisticato color caffellatte. Il nuovo Logo rotondo F is Fendi - presente anche sul manico - è disponibile in ben sei tonalità diverse, in oro o palladio. Il tocco finale è dato dal bandeau double face in twill di seta, che gli da una nota di colore alla borsa personalizzata, ed è disponibile in blu con dettagli rossi, rosa e bianchi, o in rosa con dettagli gialli, bianchi e blu. Entrambe le versioni presentano motivi geometrici ispirati al Logo F is Fendi.

L’iconica tracolla Fendi Strap You vi offre ben 70 opzioni di personalizzazione nella stessa palette della borsa Kan I F, con borchie a forma di cono e femminili fiori in pelle, impreziositi dal mini logo in metallo F is Fendi. La selezione comprende cinque tonalità per la base in pelle e sette varianti per il colore dei fiori, per i quali sono disponibili anche combinazioni predefinite monocromatiche, oppure a due, tre, cinque colori. La personalizzazione è completata dalla scelta delle finiture, in oro o in palladio.

Per Maggiori Informazioni: www.fendi.com