domenica 3 dicembre 2017

NVK Daydoll: Il nuovo progetto moda di Natasha Calandrino Van Kleef

NVK Daydoll e la nuova proposta moda realizzata da Natasha Calandrino Van Kleef, designer e architetto cosmopolita che sceglie Milano, la capitale della moda Italiana per la sua attività professionale.

NVK Daydoll si rivolge ad una donna che conosce la moda, ma non ne subisce ne i Diktat ne i Trend, consapevole della sua femminilità e delle proprie esigenze. Non semplici abiti, ma un vero e proprio progetto costruito intorno alla figura femminile, una linea completa di capi come: abbigliamento intimo, costumi da bagno, vestiti, giacche, pantaloni, gonne e spolverini realizzati in Modal®, un filato ecologico derivato dalle fibre del faggio. Un materiale brevettato, traspirante e anallergico, dotato di straordinarie doti di morbidezza e praticità, che avvolge la pelle come una carezza, si lava alle basse temperature con ridotto dispendio energetico e non necessita stiratura.

Il tessuto è ecosostenibile e innovativo, che la Designer declina in linee essenziali e minimaliste, accarezzando e valorizzando le forme femminili e colorandole con una scelta quasi infinita di combinazioni cromatiche. Natasha Calandrino Van Kleef pensa anche al momento magico che una donna possa vivere nella sua vita disegnando un abito da sposa bianco perla, oltre che a una serie di maglie e abiti adatti alla gravidanza.


Il progetto NVK Daydoll si è esteso anche all’uomo con una linea basic e si completa con un’offerta di accessori quali stole, maniche e manicotti. Tutti i capi NVK e NVK DayDoll sono certificati secondo il Protocollo di Kyoto, riportano il marchio Peta-ApprovedVegan e il Logo FurFree.


Per Maggiori Informazioni: www.nvkdaydoll.it